Mondiale WRC Rally – seconda tappa su Fox Sports il 17-18 Febbraio 2018

Dopo aver fatto tappa a Montecarlo, il circus del Mondiale Rally si trasferisce in Svezia, dove è in calendario la seconda delle tredici gare iridate, in esclusiva su Fox Sports HD (canale 204 di Sky).

La prova nordeuropea si corre in uno degli scenari più caratteristici del campionato. Paesaggio innevato, condizioni sempre al limite e salti da far tremare i polsi, animeranno questo weekend in un evento che dal 1950 coinvolge tantissimi spettatori nel Paese scandinavo. Tutti i piloti andranno in caccia di Sebastien Ogier, vincitore all’esordio sulla sua nuova Ford a Montecarlo, e motivato a raggiungere il suo secondo successo in stagione.

La seconda prova sarà in onda in diretta sabato 17 febbraio alle 15.00 su Fox Sports, mentre la prova finale è live domenica 18 febbraio alle 12.00 su Fox Sports (in replica alle 00.30 sempre su Fox Sports).

Al commento ci saranno Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

PROGRAMMA SECONDA TAPPA SVEZIA

SABATO 17 FEBBRAIO – Stage 2 live alle 15.00 su Fox Sports

DOMENICA 18 FEBBRAIO – Power Stage live alle 12.00 su Fox Sports e in replica alle 00.30 sempre su Fox Sports

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.