PokerItalia24 – Partito il primo canale dedicato al Poker

Sono partite le trasmissioni di PokerItalia24, il primo canale televisivo italiano dedicato al poker, che a partire dalle 23.00 del 26 febbraio 2010 trasmette tutti i giorni, 24 ore al giorno.

In palinsesto ci saranno grandi tornei esteri, come le World Series of Poker (edizioni 2007, 2008 e 2009), il National Heads Up Las Vegas, il più importante torneo al mondo di heads up (edizioni dal 2006 al 2009), il Poker After Dark (edizioni 2008 e 2009) e l’Aussie Milions (edizioni 2008 e 2009). PokerItalia24 avrà  in palinsesto anche numerose produzioni originali, come il PokerItalia24 Challenge, un torneo riservato a trenta tra i migliori giocatori italiani di Texas Hold’em, come Gianni Giaroni, Fabrizio Baldassari, Gino Alacqua, Alessandro Pastura e Francesco Nguyen. Inoltre, oltre ai tornei e ai tavoli televisivi di Texas Hold’em, su PokerItalia24 andranno in onda format originali di breve durata a scopo didattico e illustrativo sul mondo del poker sportivo, come i “Chip Tricks”, esibizioni acrobatiche in cui si illustrano tutti i giochi da fare con le fiches.
PokerItalia24 sarà  diretto da Maurizio Caressa, che vanta lunga esperienza nel settore dei giochi e del Texas Hold’em, anche come autore di pubblicazioni. Gli acquisti e le produzioni del canale saranno assicurate da 2Bcom, il maggior produttore italiano di format televisivi sul poker. In occasione della messa in onda delle trasmissioni di PokerItalia24, sarà  organizzato un evento a Roma, in contemporanea con il lancio del canale, a cui parteciperanno tutti gli operatori del settore, la stampa, i volti del canale e celebrities appassionate di poker texas hold’em

Fonte: Comunicato Stampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *