Forum su Canale 5 e Rete 4 dal 6 Settembre 2010

Lunedì 6 settembre 2010, Rita Dalla Chiesa, con Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, riapre le porte di “Forum”, il solo e unico tribunale della tv.
Il programma, campione d’ascolti, è in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 11 su Canale 5 e alle ore 13.50 su Retequattro.
“Mi entusiasma sempre” – dice Rita Dalla Chiesa – “iniziare una nuova stagione, perché la magia di Forum è proprio quella di non stancare mai, di emozionare e divertire, stando sempre al passo con i tempi attraverso le sue cause ed un contatto diretto con il pubblico tramite il sito”.
Nella puntata d’esordio della nuova stagione, in diretta alle ore 11 su Canale 5, Forum   propone, come sempre,  2 cause: una affronterà  un tema di grande attualità  quale il consumo di alcool da parte dei minori, l’altra tratterà  di un problema coniugale.
Alle ore 13.50 in diretta su Retequattro, la “Sessione pomeridiana del Tribunale di Forum”, parlerà  nell’anteprima di legittima difesa putativa e nella seconda parte di maternità  e allattamento.
Confermati i giudici del programma: Maretta Scoca, Beatrice Dalia, Giovanni Flauti, Francesco Foti, Stefano Marzano, Francesco Riccio. La regia è affidata, per il secondo anno consecutivo, a Maurizio Spagliardi.
Forum è una co-produzione RTI / Corima, società  fondata da Marina Donato e Massimiliano Lancellotti

Fonte: Comunicato Stampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *