Eastwick su LA5 il 10 Settembre 2010

IN PRIMA TV ASSOLUTA SULLA NUOVA RETE GRATUITA DEL DIGITALE TERRESTRE
DA VENERDì 10 SETTEMBRE ALLE ORE 21.10

Al via da domani,  venerdì 10 settembre alle ore  21.10 (13 episodi) su  LA5 – la nuova rete gratuita del digitale terrestre,  EASTWICK.
La serie, creata da  Maggie Friedman, basata sul romanzo di John Updike “Le streghe di Eastwick”, dal quale nel 1987 è stato realizzato un film omonimo diretto da George Miller è stata prodotta da ABC Studios e ha debuttato sulla ABC il 23 settembre 2009.
Eastwick racconta le vicende di  Roxanne,  Kat e  Joanna che sono tre donne single molto diverse tra loro che vivono nella piccola cittadina di Eastwick, nel New England.
Roxanne è un artista mediocre ed estroversa, Kat è lo zerbino di suo marito e dei figli, mentre Joanna è una giornalista locale sempre molto nervosa. Le tre donne pur vivendo nella stessa cittadina non si sono mai frequentate. Un giorno tuttavia, dopo un bizzarro incontro nel parco e dopo aver bevuto insieme alcuni margaritas, finiscono per stringere amicizia. Ma l’arrivo improvviso in città  di un misterioso straniero le metterà  di fronte a delle prove che neanche si immaginano.
Daryl Van Horne, infatti, è un uomo dotato di fascino, carisma e sex appeal, che tenterà  in ogni modo di sedurle e possederle, sia sotto il profilo fisico che professionale. Inoltre l’uomo è dotato di poteri soprannaturali e sembra capace di donare alle tre donne tutto ciò che esse desiderano. Ma non tutto è come sembra e ben presto la piccola cittadina di Eastwick vivrà  cose al di fuori dell’ umana portata

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *