Francesca Neri e Federico Moccia a Quelli che il calcio e… il 17 Ottobre 2010

Domenica 17 ottobre torna “Quelli che il calcio e…” su Rai2 alle 13.50. Saranno ospiti della puntata l’attrice Francesca Neri, che racconterà  l’esperienza vissuta sul set dell’ultimo film di Pupi Avati “Una sconfinata giovinezza” e lo scrittore e regista Federico Moccia.

In collegamento dal Teatro Politeama di Genova Michelle Hunziker con Gino e Michele durante le prove dello spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”, diretto da Giampiero Solari, in cui la showgirl ripercorre la sua “favola” personale mettendosi in gioco nel segno della risata.

In scaletta anche un collegamento con la base militare UNIFIL SHAMA del sud del Libano, dove i militari della Brigata Garibaldi seguiranno la partita Catania-Napoli insieme al corrispondente Rai dal Libano Giuseppe Bonavolontà .

Ospiti musicali I Tiromancino con il nuovo singolo “L’Essenziale”.

In collegamento dagli stadi per seguire le gare in calendario nel campionato di serie A: Aldo Biscardi ed Evaristo Beccalossi per Cagliari—Inter; Caterina Balivo e Angelo Patanè per Catania—Napoli; per Juve-Lecce Luigi Mastrangelo, giocatore della Nazionale italiana di volley ed Elena Barolo; per Sampdoria—Fiorentina, Roberto Colangeli con Mario Ciuffi

Fonte: Comunicato Stampa

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *