L’elezione di Mister Olympia su Italia 1 il 16 Novembre 2010

Martedì 16 novembre 2010 alle ore 23.30, su Italia 1 andrà  in onda la 45 ° edizione di “Mister Olympia”, uno speciale dedicato alla più importante competizione di body building che da più di quarant’anni continua ad accrescere il suo fascino e confermare l’unicità  del suo valore. In palio il titolo più ambito che per ben sette anni è appartenuto ad Arnold Schwarzenegger.
La prestigiosa competizione si terrà  per il sesto anno di fila presso l'”Orleans Arena” a Las Vegas, nel Nevada. La modernissima struttura, situata all’interno dell’Orleans Hotel and Casino e dotata di oltre 8.000 posti a sedere, rappresenta lo spazio più grande in cui si sia mai tenuto “Mister Olympia”.
La rinomata gara di body building sarà  quest’anno ancor più avvincente e ricca di colpi di scena. L’americano Jay Cutler tenterà  di compiere l’impresa vincendo il quarto titolo consecutivo. Tra gli sfidanti l’americano Dexter Jackson, lo statunitense Phil Heath, il tedesco Dennis Wolf, il domenicano Victor Martinez, il giapponese Hidetada Yamagishi e tanti altri muscolosi e atletici candidati

Di seguito il video dei vincitori:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *