Wild – Oltrenatura – anticipazioni 24 Novembre 2010

Mercoledì 24 novembre in prima serata su Italia 1 andrà  in onda la seconda puntata di WILD – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna.
Anche in questa puntata verranno proposte immagini che incolleranno gli spettatori al teleschermo: ad esempio, l’incredibile avventura di una donna aggredita da una tigre in uno zoo.
Fra i filmati più suggestivi anche la terrificante vicenda di una nuotatrice che ha perso una gamba dopo l’attacco in mare aperto da parte di uno squalo.
Ma non finisce qui. Riprese spettacolari mostreranno la forza distruttrice e implacabile di una delle più devastanti manifestazioni della natura: i tornado.
Non mancheranno, inoltre, le straordinarie e adrenaliniche avventure ai limiti del possibile dei due “wild boys”: Bear Grylls e Steve Backshall.
Per concludere verrà  proposta la classifica “wild chart” riguardante i campioni della natura e le compilation di eventi naturali mozzafiato compresa una sorta di “quiz” con cui i telespettatori potranno mettersi alla prova cercando di indovinare come andrà  a finire la sequenza di un documentario. E ancora, all’interno del documentario “sfide della natura”, si avranno 3 diversi animali in competizione sulle capacità  di “caccia”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *