Dahlia: regolarmente in onda le partite di Serie A e Serie B del weekend 14-17 Gennaio 2011

Le telecronache delle partite delle partite del prossimo fine settimana del campionato di calcio di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma Sampdoria e Udinese saranno regolarmente trasmesse da Dahlia Tv: il servizio sarà  garantito nonostante la messa in liquidazione della società . L’annuncio è stato fatto dai giornalisti dell’emittente.
”Nonostante il perdurare di un clima di grande incertezza sul futuro di Dahlia Tv, messa in liquidazione lo scorso 10 gennaio — si legge in una nota diffusa dalla redazione — i giornalisti della redazione Filmmaster Televison, che ancora oggi prestano servizio per i canali sportivi della pay per view italo-svedese, ribadiscono l’intenzione di garantire il miglior servizio possibile fino a che ne avranno la possibilità ”. Secondo i giornalisti ”non spetta alla redazione decidere del futuro di Dahlia, ma è diritto dei lavoratori, proprio nei momenti di grave difficoltà , far sentire la propria voce anche attraverso lo sciopero”.
”La redazione, rivolgendosi ai tifosi di Cagliari, Catania, Cesena, Chievo, Lecce, Parma Sampdoria e Udinese, ai sostenitori di tutte le squadre di Serie B e agli appassionati di rugby, Nfl e di sport in genere — conclude la nota dei giornalisti di Dahlia Tv — ribadiscono che nel corso del prossimo week end sportivo saranno garantite le telecronache per non penalizzare ulteriormente i telespettatori che, anche in questo momento di profonda crisi, stanno mostrando solidarietà  ai lavoratori”.

Fonte: Ansa

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *