Aldo Busi fuori da Stasera che sera

Domenica 16 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna “Stasera che sera!” condotto da Barbara d’Urso, in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese.

Un ospite davvero speciale:Barbara d’Urso aprirà  le porte del suo studio all’Italia. Da questa settimana “Stasera che sera” cambia volto e tenta una strada del tutto nuova: portare in prima serata su Canale 5 un talk show su temi di attualità  sociale e di costume.

Nel corso delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità  nazionale, il primo tema non poteva che essere l’Italia con i suoi contrasti, i suoi stereotipi e le sue diversità  regionali. Si confronteranno e si sfideranno in diretta due piazze, una del Nord (Varallo Sesia) e una del Sud (Ceppaloni): i due paesi presenteranno le star locali, i loro personaggi e le loro celebrità .
A commentare i tanti volti dell’Italia un parterre di grandi scrittori e intellettuali italiani: il premio Strega Antonio Pennacchi, la giovane scrittrice emergente Chiara Gamberale, il vignettista Giorgio Forattini, Fulvio Abbate e Mauro Corona.

Il confronto scontro sarà  arricchito da servizi giornalistici, realizzati con telecamere nascoste, che raccontano differenze e luoghi comuni dell’essere italiani. A fare da contrappunto le esibizioni di artisti, comici e cantanti, con le loro gag ispirate proprio ai “tipi nazionali”.

Altro ospite d’onore Francesco Nuti, che ritorna in Tv dopo una lunga assenza. Barbara d’Urso ripercorrerà  con lui e con la sua compagna il calvario della sua malattia.

“Stasera che sera” è un programma Videonews di Barbara d’Urso e Roberta Potasso.Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Dario Calleri

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *