Attenti a quei due – anticipazioni puntata 29/01/2011

Continua l’avvincente sfida fra Fabrizio Frizzi e Max Giusti, in diretta dall’Auditorium di Napoli sabato 29 gennaio in prima serata su Rai1 per la 4 ° puntata di “Attenti a quei due”.

Agguerriti più che mai, i due concorrenti/conduttori, protagonisti assoluti dello show, dovranno cimentarsi anche questa volta in contest di ballo, gare canore e talent di ogni genere, interpretando i maggiori successi televisivi dei programmi Rai dagli albori ai giorni nostri. A giudicare le loro performance, una giuria di esperti, composta da Simona Izzo, Massimo Ghini e Gigliola Cinguetti, e il pubblico in sala, che eleggerà  il “re” della serata. Sabato scorso Giusti, proclamato vincitore, ha avuto l’onore di trascorrere una piacevole serata in compagnia della “magnifica preda” Serena Rossi, mentre il perdente, il povero Frizzi, ha dovuto lavorare come mozzo nella barca di Ciruzzo il pescatore.

Sarà  ospite della serata Peppino Di Capri che, oltre a cimentarsi in duetti con Frizzi e Giusti, interpreterà  davanti pubblico all’uditorium della Rai di Napoli alcuni fra i loro maggiori successi. Chi vincerà  la sfida di questo sabato potrà  portare a cena la bella Eva Riccobono, mentre chi perderà  sarà  costretto a fare l’arrotino per un giorno

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *