Arriva Nina Moric a L’Isola dei Famosi il 23/02/2011

Mercoledì 23 febbraio alle 21.05 su Rai2, Simona Ventura condurrà  la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, caratterizzata dall’ingresso di nuovi concorrenti e da nuovi colpi di scena.

Ad unirsi al gruppo dei Famosi, dopo un lungo corteggiamento, sarà  Nina Moric, mentre i 3 Non Famosi selezionati durante Quelli che il calcio, si uniranno alla squadra dei Parenti Di.

Si tratta di Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna), e Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni.

Fin dalle prime battute della puntata il pubblico sarà  protagonista assoluto, stabilendo chi tra i due nominati dai gruppi — Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i Parenti Di — dovrà  abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia.

Immuni dalle nomination di questa settimana sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Dopo i primi giorni passati nel lusso a bordo della Buena Sorte, ansiosi di cominciare la loro vera avventura da naufraghi, gli 8 concorrenti Vip sono stati trasferiti sulla Mala Suerte, un vecchio barcone arrugginito, ormai in disuso, dimora di specie locali sconosciute ai nostri naufraghi.

I Parenti Di, sbarcati sulla spiaggia di Cayo Paloma, hanno vissuto invece una settimana difficile. Il brutto tempo e la mancanza del fuoco li ha messi subito di fronte alle difficoltà  dell’Isola ma alla fine, la grande tenacia di Francesca Fogar, ha premiato il gruppo con l’accensione del fuoco.

Ma tutto potrebbe ancora cambiare. In collegamento dal Covo, infatti, Daniele Battaglia lancerà  la Prova Location: la squadra vincitrice potrà  scegliere se passare la settimana a Cayo Paloma, in balia del clima tropicale, o intrappolata sulla Mala Suerte.

Con Simona Ventura, in studio in qualità  di opinionisti, ci saranno Alba Parietti e Vladimir Luxuria, oltre a Nicola Savino.

Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *