Wild – Oltrenatura – anticipazioni puntata 10/03/2011

Giovedì 10 marzo in prima serata su Italia 1 andrà  in onda l’ottava puntata della nuova edizione di WILD – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna.
Il nuovo appuntamento mostrerà  delle immagini incredibili di una persona morsa da un serpente a sonagli, di un surfista attaccato da uno squalo, di un fantino colpito da un infarto e calpestato dagli altri cavalli, di un toro che perde il controllo e schiaccia il torero, di una volpe che cattura un canguro.
Non mancheranno le straordinarie avventure di Steve Backshall, che questa settimana sarà  in Mozambico alla ricerca dello squalo balena, e quelle di Bear Grylls che sarà  alle prese col difficile territorio australiano.
Per la rubrica Shock doc verrà  raccontata la sconvolgente storia di una ragazza sedicenne che decide di cambiare sesso e comincia un trattamento a base di ormoni.Appuntamenti ormai fissi di questa edizione sono la Wild Chart e il Wild Quiz: il primo stilerà  una classifica delle armi di difesa più bizzarre presenti in natura mentre il secondo si interrogherà  su quale sia il miglior cacciatore alato tra falco pellegrino, vespa e pipistrello.
Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con M.Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *