N.C.I.S. Los Angeles e Blue Bloods – le nuove serie su Rai2 dal 1/04/2011

Nuovo appuntamento venerdì 1 aprile, dalle 21.05, con le nuove serie statunitensi in prima visione e in esclusiva italiana su Rai2. Si inizia con la seconda stagione di “N.C.I.S. Los Angeles”, il nuovissimo e popolare spin-off del telefilm NCIS ambientato a Los Angeles, che vede protagonisti gli attori Chris O’Donnell e LL Cool J.

Alle 21.50, invece, seguirà  l’attesa serie poliziesca “Blue Bloods”, per la prima volta sugli schermi italiani, che vede il ritorno in tv dell’attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazion lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department.

Chiude la serata, alle 22.40, “Past Life” (prima stagione). Ideata da David Hudgins, la serie è ispirata al romanzo The Reincarnationist di M.J.Rose, ed unisce il genere crime con il paranormale. L’ episodio “Correndo nel vuoto”, in onda venerdì, racconta la crisi di coscienza di Sid (vicepresidente di una compagnia di assicurazioni e complice di molte truffe ai danni di persone malate e bisognose) che lo porta ad avere esperienze extracorporali. La connessione con Elena lo aiuterà 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *