Zelig — anticipazioni 1/04/2011 (ultima puntata)

Finale col botto per questa fortunata stagione di Zelig, venerdì 1 ° aprile alle ore 21.10 su Canale 5.
In questa puntata, Claudio Bisio e Paola Cortellesi, insieme a tutto il cast fisso del programma, hanno deciso di salutare il pubblico con una performance in pieno stile Bollywood, ballando e cantando sulle note della musica di The Millionaire, “Jai Ho”.
Non mancheranno il saluto finale del Sindaco di Milano, Letizia Moratti (Paola Cortellesi) e moltissime altre sorprese…
Fra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: il mago Forest, i Boiler, i Mancio&Stigma con la performance dei ragazzi Emo, il ritorno di Enrico Brignano, Gioele Dix, Rocco il gigolò, Maurizio Lastrico, Katia&Valeria nella gag su Uomini e donne, Debora Villa, Teresa Mannino, lo stalker telefonico Andrea Sambucco, i Sagapò, i Senso D’Oppio, la coppia Nuzzo& Di Biase, Paolo Labati e Giorgio Verduci.
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *