Ferruccio De Bortoli e Roberto Giacobbo a Che tempo che fa il 2/04/2011

De Bortoli, Giacobbo e Gualazzi saranno gli ospiti presentati da Filippa Lagerback a “Che tempo che fa”, il talk show condotto da Fabio Fazio in onda sabato 2 aprile su Rai3 alle 20.10.
Ferruccio De Bortoli, direttore del Corriere della Sera dal maggio 1997 al giugno 2003, dall’aprile 2009 è tornato alla direzione dello storico quotidiano di via Solferino dove, nel 1979, ha iniziato la sua attività  di giornalista come cronista. E’ anche presidente della Fondazione Memoriale della Shoah di Milano.
Roberto Giacobbo, giornalista e conduttore di “Voyager — Ai confini della conoscenza”, il programma giunto alla sua diciottesima edizione, il 2 aprile torna in libreria con “Aldilà  — la vita continua?”, un’indagine sviluppata come un giallo su uno degli enigmi dell’esistenza: la vita dopo la morte.
Raphael Gualazzi, che con Follia d’amore al Festival di Sanremo ha vinto la categoria Giovani, il Premio della critica e il Premio Assomusica ne l’”Anteprima di Che tempo che fa” eseguirà  dal vivo i brani Follia d’amore e A three second breath. Poi l’attualità  con le notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini e le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *