Desperate Housewives 6 su Rai3 dal 14/04/2011

Debutto su Rai3 per “Desperate Housewives”. Il primo appuntamento con la sesta edizione della celebre serie tv statunitense che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo è per giovedì 14 aprile, in prima serata.

Torneranno dunque le avventure “sopra le righe” delle mogli e casalinghe più disperate e scatenate d’America che, nella città  di Fairview, e più precisamente nell’ormai famoso quartiere di Wisteria Lane, continuano imperterrite a intessere le loro complicate vicende personali e pubbliche tra misteri, intrighi, tradimenti, vecchi e nuovi amori più o meno nascosti e clandestini.

I colpi di scena, tipici della serie, anche in questo nuovo ciclo, si annunciano tanti e non privi di conseguenze per gli abitanti di quel francobollo di terra che vuole riproporre, almeno in apparenza, la fotografia della ricca e tranquilla periferia americana. Ma quel che appare in superficie, come spesso accade anche nella realtà , è solo una minuscola parte di ciò che veramente bolle in pentola e le “ricette” delle casalinghe in questione, come sappiano, non mancano mai di una buona dose di peperoncino che rende le situazioni spesso “piccanti”, a volte “strampalate” e altre ancora “bizzarre”. Un miscuglio, sempre ben dosato, invece per i produttori che continuano ad utilizzare una combinazione di elementi che il tempo ha mostrato super vincenti, come dramma, commedia, giallo e satira, per una lunga serialità  che, senza scadere mai nello scontato, continua a mantenere sempre alta l’attenzione del pubblico.

Desperate Housewives, una serie creata da Marc Cherry, con Teri Hatcher, Marcia Cross, Eva Longoria e Felicity Huffmann. In prima visione tv, da giovedì 14 aprile, alle 21.05 su Rai3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *