Quarto Grado — anticipazioni puntata 29/04/2011

Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”, il programma condotta da Salvo Sottile, in diretta su Retequattro, venerdì 29 aprile 2011, alle ore 21.10.
In apertura, la trasmissione farà  il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, per il quale non è ancora ben chiaro un movente, mentre l’attenzione degli inquirenti pare concentrarsi sul marito e su due suoi amici, le cui versioni dei fatti sono in parte lacunose e talvolta contraddittorie.
Sottile, in studio con Sabrina Scampini, si occuperà  anche del caso di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo il 1 ° settembre 2004 quando aveva solo tre anni.
Il processo per il sequestro di Denise è stato rinviato al 5 maggio prossimo e vede imputati Jessica Pulizzi, 22 anni, sorellastra di Denise, accusata di concorso in sequestro di persona, e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb, 24 anni, italo-tunisino, accusato di avere reso falsa testimonianza al pm.
“Quarto Grado” è un programma firmato da Videonews, a cura di Siria Magri, scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Alla regia, Dario Calleri. Produzione esecutiva di Simona Lazzarini

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *