La Cena dei Cretini – seconda puntata su Comedy Central il 20 Maggio 2013

Comedy Central - La Cena dei CretiniLa seconda puntata di Comedy Central – La Cena dei Cretini, in onda lunedì 20 maggio alle ore 21.00 su Comedy Central (canale 122 di SKY), vede al centro delle divertenti avventure del Ristorante dei cugini Pizzeria il factotum di cucina Bicio (Daniele Ronchetti). Il ragazzo si diverte a prendere in giro paure e ansie del suo boss Max (Max Cavallari) arrivando a inventare la presenza di alcuni ladri all’interno del locale.

Bicio, insieme alla bella cassiera Sonia Bertoldo (Raffaella Fico) e al sommelier alcolizzato Jacques L’Abat (Marco Della Noce), è uno dei perni centrali dello staff del Ristorante. Dopo aver composto a soli 8 anni una commedia teatrale in 5 atti in tedesco, aver conseguito una laurea in fisica quantistica alla tenera età di 15 anni e aver rifiutato una chiamata da parte della NASA, Bicio ha iniziato a lavorare insieme a Max e Giorgio Pizzeria (Giorgio Verduci) come lavapiatti e factotum della cucina.

Nel corso del tempo questo stravagante personaggio è diventato il mago dei dolci che prepara con grande maestria quando pigrizia e stanchezza non prendono il sopravvento. Bicio, inoltre, utilizza la cucina come fosse una dépendance della sua casa dove, di volta in volta, riceve le visite di amici e conoscenti piuttosto inquietanti.

Daniele Ronchetti inizia il suo percorso artistico frequentando il Laboratorio Zelig Gatto Blu di Catania. Nel 2008 vince il Premio della giuria popolare al Festival ‘Bologna Cabaret’. Dal settembre 2009 entra nel cast di Colorado dove propone il personaggio di Gabri Gabra, rapper che racconta in rima i fatti della vita quotidiana.

Comedy Central – La Cena dei Cretini è un programma scritto da Marzio Rossi, Alessandro Pavanelli, Nicola Alvau, Daniele Ceva e Graziano Cutrona, la regia è affidata a Cristian Biondani e la produzione è curata da Zodiak Active – Ridens.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it da poco rinnovato, segui i commenti e le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *