Community – episodi 9 e 10 su Comedy Central il 22 Maggio 2013

CommunityIl doppio appuntamento più atteso dagli amanti della risata a stelle e strisce è pronto a tornare su Comedy Central (canale 122 di Sky) mercoledì 22 maggio, a partire dalle ore 22.00. Community, con le sue folli avventure ambientate nell’altrettanto atipico Greendale College, ci porta nel cuore di una grande quarta stagione tra inattesi sviluppi e sorprendenti guest star.
E’ Natale e Jeff (Joel McHale) invita tutto il gruppo di studio a casa sua. Ospite della serata il professore di storia Noel Cornwallis, interpretato da Malcolm McDowell, l’indimenticabile Alex DeLarge di Arancia Meccanica. La richiesta di clemenza per un imminente esame sfugge di mano e, grazie al solito maldestro intervento di Chang (Ken Jeong), il tutto si trasforma in un inatteso rapimento che darà nuovo senso al Natale degli improvvisati carcerieri.
Nella seconda puntata, invece, il gruppo è in crisi di comunicazione. Il Preside Craig Pelton (Jim Rash) decide così di intervenire e aiutare i suoi ragazzi attraverso delle marionette, che per tutta la puntata sostituiranno nelle riprese i protagonisti in carne ed ossa. La crisi dello strano team si rivela figlia di una gita in mongolfiera, naufragata, con tanto di atterraggio di emergenza. In mezzo alla foresta i nostri sono soccorsi da un montanaro (Jason Alexander, Pretty Woman, Amore a prima svista) che offre a tutti frutti di bosco allucinogeni… causando un’imbarazzante “confessione di massa” che richiama vecchi e pericolosi scheletri negli armadi.
Dopo l’addio dell’ideatore Dan Harmon e l’arrivo dei nuovi showrunner David Guarascio e Moses Port, prosegue con grande successo di pubblico e critica anche questa quarta stagione della seria targata NBC fresca vincitrice di un 2nd Critic Choice Television Award e di un HULU “Best in Show” Award

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *