Happily Divorced – riassunto puntate del 26 Maggio 2013

Happily DivorcedNella puntata “Weekend in campeggio”, Fran (Fran Drescher) e Peter (John Michael Higgins) si imbucano ad una festa a tema durante la quale la spumeggiante fioraia conosce finalmente un uomo interessante, Adam. Tra i due scocca immediatamente la scintilla e decidono così di passare insieme un romantico weekend in tenda a contatto con la natura. Ma l’esperienza, dopo una serie di esilaranti eventi, si rivela a dir poco catastrofica, tanto che Fran è costretta a chiamare in soccorso l’ex marito.
Il secondo appuntamento si apre con una bella notizia, Judi (Tichina Arnold) ha finalmente trovato lavoro nel mondo dello spettacolo grazie ad uno spot pubblicitario. L’evento è l’occasione per una riunione familiare durante la quale viene rievocato il periodo in cui Judi, esasperata dai continui insuccessi, aveva accettato di lavorare in un bar. Questa scelta, all’epoca, aveva scatenato un dibattito sulla necessità di essere se stessi fino in fondo, dibattito che, si scoprirà poi, aveva spinto Peter a fare altrettanto…

Scritta e ideata dagli ex coniugi Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced è ispirata alle loro vicende personali. Visto il successo della prima stagione, il canale statunitense “TV Land” ha deciso di estendere la seconda a 24 episodi, portando la serie a un totale di 34 puntate. Ad impreziosire la versione italiana c’è anche Gioele Dix che presta la sua voce a Peter, l’ex marito gay di Fran

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *