Su LA5 Il Meglio di me con Emanuela Folliero il 28 Maggio 2013

Emanuela FollieroStorie comuni, di persone normali che guardandosi allo specchio non si piacciono più e decidono di dare nuovo “smalto” alla propria immagine. “Il Meglio di me”, è il nuovo programma condotto da Emanuela Folliero, in onda, con una puntata speciale, martedì 28 maggio, in seconda serata, su La5. Un format inedito che La5  trasmetterà nella prossima stagione autunnale.

Il programma racconterà il percorso di  persone che, a seguito di riflessioni personali e cambiamenti significativi, hanno sentito l’esigenza di migliorare se stesse, partendo proprio dal loro interiore e psicologico e da quell’immagine riflessa nello specchio in cui non si riconoscono più.

Le telecamere seguiranno il protagonista durante una delicata fase della sua vita, non solo per mettere in evidenza come si possa migliorare fisicamente ma anche come una rinnovata percezione di sé possa incidere positivamente sull’autostima. Il percorso, raccontato attraverso la voce della conduttrice Emanuela Folliero, si concentrerà soprattutto sull’aspetto emotivo ed evolutivo dei concorrenti.

Paola sarà la protagonista della première. Esperti chirurghi e un viaggio interiore attraverso dubbi e insicurezze, la condurranno alla gioia di un nuovo traguardo: una nuova vita.

Realizzato da Prodotto, Fattori di Videoevoluzione, la società di produzione Brand Entertainment di Riccardo Pasini. Capi progetto Giacomo Carrera ed Elena Giorgini, producer Francesca Stefanachi, direzione della fotografia Roberto Tronconi, regia di Gionata Agliati e Andrea Masci

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *