Community – riassunto episodi del 29 Maggio 2013

Community - Comedy CentralSta quasi per concludersi il semestre al Greendale College, ma le risate firmate Community continuano con un altro imperdibile doppio appuntamento in esclusiva su Comedy Central (canale 122 di Sky) mercoledì 29 maggio, a partire dalle ore 22.00.
Nel primo episodio Abed (Danny Pudi) e Troy (Donald Glover) saldano ancora di più la loro amicizia con uno scambio di personalità in stile Quel pazzo venerdì. Il tutto quando Troy dovrebbe festeggiare l’anniversario con Britta (Gillian Jacobs)…  A ruota anche il Preside Craig Pelton (Jim Rash) sembra assimilare le sembianze di Jeff (Joel McHale) che però stanco di questo teatrino non solo convince i due strani amici a ritornare (con effetti speciali) in se stessi, ma anche Troy ad ammettere che con Britta le cose evidentemente non vanno poi così bene…
Nel secondo appuntamento Abed, da sempre maestro indiscusso dello studio delle linee temporali (reali e fittizie) mostra al Gruppo come in passato, prima d’iscriversi al College, tutti siano stati inconsapevoli fautori del destino dei propri compagni. A mettere la ciliegina sulla torta Chang (Ken Jeong) che risulta essere il motivo vero per il quale tutti scelsero quell’ateneo. Un riconoscimento che dopo quattro stagioni e centinaia di maldestri tentativi (tutti più o meno illegali) potrebbe valere l’ammissione al Gruppo per lo strano ex professore di spagnolo, nonché ex guardia giurata, nonché ex dittatore di Greendale

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *