Guardaroba Perfetto Kids and Teens con Carla Gozzi su Real Time dal 9 Settembre

Carla GozziRitorna la fashion guru della TV con la sua missione di far sentire belle ed eleganti le donne italiane! CARLA GOZZI è di nuovo in scena su REAL TIME (Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31) con la nuova stagione di “GUARDAROBA PERFETTO”, dal 9 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.30, arricchita quest’anno dalla sezione «kids & teens», perché la classe è un’arte che s’impara da piccole!

Carla Gozzi torna alla ricerca del look perfetto per tutte. Grazie al suo gusto unico e al suo “occhio clinico”, entrerà nelle case delle amiche che chiedono i suoi consigli per rinnovare il loro guardaroba. E come fare per la festa di compleanno, il battesimo, il pranzo in campagna o l’evento speciale delle proprie bambine?

Niente paura, perché quest’anno “GUARDAROBA PERFETTO” è dedicato proprio a loro! Le protagoniste dei primi 15 episodi della serie infatti, saranno ragazze dai 6 ai 15 anni che verranno coinvolte ne “Il gioco della moda” in cui Carla creerà un accessorio usando oggetti contenuti nella “valigia delle meraviglie”. Un modo divertente e colorato per insegnare i primi segreti di stile scegliendo insieme alle bambine i pezzi giusti del guardaroba. Carla e la preziosa sarta ed assistente Enza potranno comporre un vero “album della moda” da cui scegliere poi l’out-fit preferito e farlo vedere alla mamma. Carla inoltre, darà alla bimba anche delle piccole regole di buone maniere.

Nelle altre 15 puntate, via libera ai consigli di stile per far sentire ogni donna davvero unica. Si torna agli armadi delle mamme, da cui Carla è in grado di riconoscere e tirare fuori gli abiti giusti che valorizzino al meglio le sue “assistite”. Carla esaminerà uno ad uno i capi scegliendo quelli che, grazie a semplici modifiche e con gli accessori giusti, possono trasformarsi in look davvero di classe.

CARLA GOZZI da vita su REAL TIME a tanti nuovi abbinamenti originali e a look di classe per far riscoprire ad ogni donna il piacere di avere un “GUARDAROBA PERFETTO” senza spendere un centesimo in più

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *