Pausa Pranzo su FoxLife dal 29 Settembre 2013

pausa pranzoDal 29 settembre  ogni domenica alle 19.30 in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 114 di Sky) arriva Pausa Pranzo, la nuova produzione originale Fox International Channels Italy.

Le donne oggi hanno una vita complicata, tra lavoro, famiglia, interessi personali, e per chi non vule tralasciare il proprio lato femminile e prendersi cura di se’ con stile arriva Pausa pranzo. La serie  ha l’obiettivo di insegnare a valorizzarsi in poco tempo grazie a piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza. A rendere possibile questa avventura un team d’eccezione: Barbara Del Sarto – raffinata personal stylist con un passato da indossatrice –, Giorgio Forgani – global make up artist di Pupa – ed Emanuele Vona – hair stylist cresciuto professionalmente nei migliori saloni londinesi.

Su mandato dei colleghi di lavoro, complici affettuosi, che vogliono regalare una sorpresa e una pausa pranzo insolita e speciale a una di loro, i tre esperti, a bordo di un vero e proprio  salone di bellezza mobile  gireranno l’Italia e faranno “irruzione” nelle aziende per  “sequestrare” la fortunata e inconsapevole “vittima” da coccolare con trucco, acconciatura e consigli di stile.

Nel tempo di una pausa pranzo, i tre esperti la coinvolgeranno nel suo cambiamento insegnandole piccoli accorgimenti di stile e segreti di bellezza sul make-up, sui capelli e sul look che  le permetteranno di valorizzarsi in poco tempo tutti i giorni.

La protagonista ne uscirà rigenerata e tutto il pubblico da casa potrà continuare ad applicare i semplici consigli di bellezza che i tre talent dispenseranno. Il risultato? Più belle, più produttive, e più sicure di se!

Inoltre da metà settembre, Pausa Pranzo debutterà anche sul web con un minisito dedicato (http://www.foxlife.it/pausa-pranzo, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni sul programma, gallery fotografiche , video estratti dalla puntata, stream facebook e twitter, contenuti e video  extra come “Pausa Pranzo in Pillole” con i consigli per il make up del make up artist Giorgio Forgani.

Con Pausa Pranzo, Fox International Channels Italy e i suoi canali continuano l’impegno nel campo delle produzioni italiane, dove vantano una lunga serie di successi. Tra questi ricordiamo le serie tv originali Boris, Non Pensarci (FOX), Il Mostro di Firenze e Donne Assassine (FoxCrime); l’adattamento italiano di format internazionali come Cucine da Incubo, SOS Tata, Sex Education Show, Cambio Moglie, e  Tesoro, salviamo i ragazzi! (FoxLife); oltre a numerosi format originali come Reparto Maternità e Cambio Cane (FoxLife).

Pausa Pranzo è una produzione, in 10 episodi da 30 minuti,  Stand by Me di Simona Ercolani per Fox International Channels Italy, produttore esecutivo: Teresa Carducci , autore: Davide Acampora con la  regia di  Angelo Vitale

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *