Serie A – 4^ giornata su Sky le partite e i telecronisti del 21 e 22 Settembre 2013

serieaSky sarà su tutti i campi della Serie A in diretta e in Alta Definizione, anche con i match della 4^giornata di campionato.

Il weekend calcistico inizia domani, sabato 21 settembre alle ore 18 con Cagliari-Sampdoria (Sky Calcio 1 HD), Chievo-Udinese (Sky Calcio 2 HD) e Diretta Gol (Sky Supercalcio HD). Pre partita dalle 17.30 sui canali delle gare con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Zvonimir Boban, Christian Panucci. A seguire, alle 20.45, sarà la volta di Genoa-Livorno, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 sugli stessi canali e post fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. A seguire, sugli stessi canali, appuntamento con “Terzo tempo, in onda con noi”, con Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio.

E da quest’anno si può eleggere l’uomo partita Sky da casa: è l’abbonato a scegliere il migliore in campo  per l’anticipo del sabato sera (Genoa-Livorno) e il posticipo di domenica (Milan-Napoli), attraverso il tasto verde del telecomando, tramite Sky Go e dal sito di Sky (15 minuti prima del fischio finale). È possibile esprimere la preferenza su una lista di 4 giocatori indicati dai telecronisti.

Domenica 22 settembre, la giornata calcistica comincia con la partita delle 12.30, Sassuolo-Inter, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre gara dalle 12 sui canali del match.   

Alle 13, su Sky Sport 1 HD e sui canali Calcio dal 252 al 255 (e dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), torna “Benedetta Domenica”, il magazine di approfondimento con le ultimissime sulle gare delle 15 condotto da Sara Benci, con Stefano De Grandis, Andrea Zorzi e Alessandro Costacurta.

Alle 15, il fischio d’inizio di Juventus-Verona (Sky Calcio 1 HD), Roma-Lazio (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Atalanta-Fiorentina (Sky Calcio 3 HD), Bologna-Torino (Sky Calcio 4 HD), Catania-Parma (Sky Calcio 5 HD), oltre a “Diretta Gol” (Sky Supercalcio HD). E ancora: “Gol Alert”, il servizio live che avvisa il tifoso in caso di gol su altri campi, e “Gol Parade”, il cosiddetto “90° minuto fai da te”, per scegliere gli highlights del match preferito subito dopo il triplice fischio.

A seguire, alle 17, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, torna “Sky Calcio Show”: in studio Ilaria D’Amico, con Giorgio Porrà, Gianluca Di Marzio, Massimo Mauro e Luca Marchegiani per le interviste del post gara. Alle 20.45, il posticipo della 4^giornata, Milan-Napoli, su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre partita dalle 20 sui canali del match e post fino alle 23.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con Marco Cattaneo, Alessandro Costacurta, Massimo Mauro e Zvonimir Boban. A seguire, alle 23.30, sugli stessi canali, tornano Mario Sconcerti e Alessia Tarquinio con “Terzo Tempo, in onda con noi”.

 

Anche quest’anno le telecamere di Sky entrano in esclusiva negli spogliatori prima dell’inizio delle partite. E grazie a Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire il campionato in diretta anche su tablet, smartphone e pc. La Serie A è protagonista anche su Sky Sport24 HD: nel weekend, con ospiti in studio durante i 90 minuti per commentare le partite live, e durante la settimana con gli aggiornamenti quotidiani sulle squadre, le conferenze stampa in diretta e tutte le ultimissime dai campi. Su skysporthd.it un’ampia copertura multimediale del campionato, con news, live blogging degli esperti, fotogallery e video. L’offerta di Serie A di Sky troverà voce sui Social Network. Per interagire su Twitter (account@SkySport), durante la diretta delle partite e dei programmi sportivi di Sky, sarà possibile utilizzare l’hashtag dedicato: #SkySerieA. Aggiornamenti e curiosità anche sulla pagina Facebook di Sky Sport: www.facebook.com/skysport.

 

IN DIRETTA SU SKY TUTTE LE GARE DELLA 4^GIORNATA DI SERIE A

 

SABATO 21 SETTEMBRE 2013

ore 18

Diretta Gol                                            Sky Supercalcio HD

Cagliari-Sampdoria                          Sky Calcio 1 HD

Telecronaca Andrea Marinozzi – commento Franco Causio – bordo campo Marina Presello. Diretta Gol: Riccardo Trevisani

Chievo-Udinese                                  Sky Calcio 2 HD

Telecronaca Davide Polizzi – commento Roberto Sosa – bordo campo Giorgia Bortolossi. Diretta Gol: Maurizio Compagnoni

ore 20.45

Genoa-Livorno                                    Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Luca Marchegiani – bordo campo Veronica Baldaccini e Riccardo Re

 

DOMENICA 22 SETTEMBRE 2013

ore 12.30

Sassuolo-Inter                                     Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Telecronaca Riccardo Gentile – commento Daniele Adani – bordo campo Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi

ore 15

Diretta Gol                                            Sky Supercalcio HD

Juventus-Verona                                 Sky Calcio 1 HD

Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Giancarlo Marocchi – bordo campo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol: Daniele Barone

Roma-Lazio                                         Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD

Telecronaca Federico Zancan – commento Beppe Bergomi – bordo campo Matteo Petrucci, Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Atalanta-Fiorentina                             Sky Calcio 3 HD

Telecronaca Antonio Nucera – commento Stefano Nava – bordo campo Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Dario Massara

Bologna-Torino                                   Sky Calcio 4 HD

Telecronaca Lucio Rizzica – commento Renato Zaccarelli – bordo campo Michele Gallerani. Diretta Gol: Rosario Triolo

Catania-Parma                                     Sky Calcio 5 HD

Telecronaca Massimo Tecca – commento Claudio Onofri – bordo campo Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Luca Boschetto

ore 20.45

Milan-Napoli                                         Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD

Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Antonio Di Gennaro – bordo campo Marco Nosotti, Alessandro Alciato, Massimo Ugolini e Luca Tommasini

Tags:,

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *