Lizzie McGuire su Frisbee dal 7 Ottobre 2013

Lizzie McGuireDal 7 ottobre, dal lunedì al venerdì alle ore 14:10, il sabato e la domenica alle 10:00 e alle 16:15 su FRISBEE (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627), arriva “LIZZIE MCGUIRE”, la frizzante serie televisiva americana che racconta le avventure scolastiche di una giovane ragazza, interpretata da HILARY DUFF, e dei suoi due migliori amici, Miranda e Gordon.

Dai problemi con un’insegnante molto pignola ad argomenti difficili come l’anoressia, passando per momenti di allegria e gioco. Lizzie, Miranda e Gordon sono inseparabili: i tre si conoscono da quando erano piccoli e sono praticamente cresciuti insieme. Non ci sono segreti tra di loro, o quasi… nonostante Lizzie e Gordon siano solo amici, hanno sempre sentito una certa attrazione l’uno verso l’altra!
A complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate, che Lizzie continua ad aiutare anche se riceve sempre un pessimo trattamento dalla ragazza. Tutto sarebbe davvero difficile per la simpatica protagonista se non ci fosse Lanny, l’amico di Matt con il quale ama giocare.

Una serie Tv colorata, divertente e coinvolgente che vi mostrerà la realtà quotidiana di una giovane ragazza delle scuole medie tra gioie e dolori dell’amicizia, amore e famiglia

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *