Fox Sports – la programmazione del 7 Maggio 2014

Fox SportsUn mercoledì da leoni attende gli appassionati di calcio internazionale. Su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212) vanno in onda infatti ben cinque partite, alcune delle quali potrebbero risultare decisive in Premier League, Liga e Ligue 1.

In Inghilterra, l’attenzione è calamitata dalla sfida dell’Etihad Stadium tra Manchester City e Aston Villa, in diretta su Fox Sports alle 20.45. La squadra di Manuel Pellegrini, seconda in classifica con 80 punti, uno in più del Chelsea, punta a conquistare la vetta solitaria della classifica, scavalcando il Liverpool a quota 81. In caso di arrivo in parità tra Manchester City e Liverpool sarebbero i Citizens a vincere il titolo grazie alla migliore differenza reti (al momento è di +9 rispetto ai Reds). Di importanza capitale, questa volta in chiave salvezza, è invece la sfida tra Sunderland e West Bromwich Albion, in differita su Fox Sports alle 22.45. La squadra di casa, che annovera tra le proprie fila Emanuele Giaccherini, Fabio Borini e Vito Mannone, punta a conquistare almeno un pareggio per assicurarsi la permanenza nella massima serie, un obiettivo che sembrava proibitivo fino a poche settimane fa.

A partire dalle 20:15, appuntamento in studio per informazioni, commenti e curiosità nel pre e post partita proposto da Fox Sports.

Anche in Spagna regna la massima incertezza: in questo caso la lotta a tre interessa Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti, terza in classifica con 83 punti, cinque in meno dell’Atletico Madrid (il Barcellona ne conta 85), fa visita al Valladolid di Fausto Rossi, penultimo in classifica a quota 35 insieme con l’Osasuna. La sfida dell’Estadio Municipal José Zorrilla va in onda in diretta su Fox Sports Plus alle ore 21.00.

In Francia, i riflettori sono invece puntati sul Parco dei Principi, teatro dell’incontro tra Paris Saint-Germain e Stade Rennais, in diretta su Fox Sports 2 HD alle ore 21.00. Alla squadra di Laurent Blanc, prima in classifica con 83 punti, 8 in più del Monaco, è sufficiente un solo punto per laurearsi aritmeticamente campione di Francia. La squadra di Claudio Ranieri è invece impegnata in casa contro il Guingamp (Fox Sports Plus alle ore 19.00), reduce dalla vittoria della Coppa di Francia, conquistata grazie alla vittoria in finale proprio contro lo Stade Rennais.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi mercoledì 7 maggio su Fox Sports e Fox Sports Plus e Fox Sports 2 HD

Mercoledì 7 maggio

  • Monaco – Guingamp, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
  • Manchester City – Aston Villa, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico Hernan Crespo)
  • Valladolid – Real Madrid, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports Plus (telecronaca di Stefano Borghi)
  • Paris Saint-Germain – Stade Rennais, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 HD (telecronaca di Daniele Caiola)
  • Sunderland – West Bromwich Albion, in differita alle ore 22.45 (l’incontro è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *