Caccia all’uomo – nuova serie con Joel Lambert su DMAX

cacciaaal'uomo1In prima Tv su DMAX (Dtt canale 52 | Sky 136-137 |Tivùsat canale 28) la nuova serie pronta a mettere a dura prova la resistenza umana! In “CACCIA ALL’UOMO”, dall’8 maggio ogni giovedì alle ore 22:00, vedremo l’ex navy seal Joel Lambert sfidare le migliori truppe d’élite militari a inseguirlo e catturarlo prima che lui si metta in salvo grazie al proprio istinto di sopravvivenza.

Quarantotto ore di tempo, nessun equipaggiamento con sé, l’adrenalina di una vera e propria CACCIA ALL’UOMO! Ecco gli ingredienti della rincorsa all’ultimo respiro che vede protagonista Joel Lambert che, armato solo del proprio zaino in spalla, ha 48 ore di tempo per farsi largo attraverso territori impervi e sconosciuti. Il suo obiettivo è sfuggire ad un manipolo di preparatissimi soldati e raggiungere un punto di raccolta sano e salvo, prima che scadano i 2 giorni di tempo. Altrimenti verrà catturato e avrà perso laInternational Networks sua sfida.

Non avendo alcuna attrezzatura specifica a sua disposizione, durante il percorso Joel dovrà trovare o costruire gli strumenti necessari a garantirgli la sopravvivenza. Il tutto dovendosi muovere su territori spesso impervi, in condizioni metereologiche non sempre favorevoli e con l’ansia costante di essere catturato da un momento all’altro. CACCIA ALL’UOMO porterà Joeal a mettersi alla prova in diverse regioni ai quattro angoli del globo terrestre, dagli Stati Uniti al Sud Africa, dalle Filippine a Panama passando per la Corea del Sud.

Grazie all’utilizzo di videocamere portatili e di go-pro, lo spettatore avrà la sensazione di trovarsi al centro dell’azione, per vivere l’avventura da protagonista

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *