Mandatemi a quel paese – dal 15 settembre la prima web series di DMAX

miraglia1Poliedrico scrittore, giornalista e creativo GIANNI MIRAGLIA (49 anni, milanese, un passato nelle multinazionali della pubblicità, autore di “Six Pack”, “Muori Milano Muori!”, “Baumgartner. Nato per volare”, “100.000 espadrille di ghiaccio”, all’attivo collaborazioni con Rolling Stone, Riders, Repubblica D) è il protagonista di MANDATEMI A QUEL PAESE, la prima web series interattiva di DMAX che andrà online su WWW.DMAX.IT a partire da Lunedì 15 settembre.

Spedito in missione per conto di DMAX in ISLANDA – terra di geyger, infiniti cieli assolati e montagne ghiacciate – Miraglia è stato “sfidato” dalla community di DMAX.IT a compiere una serie di prove una più assurda dell’altra. Ad agosto gli utenti hanno potuto segnalare tramite il sito le missioni più folli da far compiere a Miraglia. Le più votate sono state proposte allo spericolato inviato speciale e lui non si è certo tirato indietro!

Tra surfate su un asse da stiro nelle acque gelide, l’inno islandese cantato sotto una doccia naturale di acqua ghimiraglia2acciata, lettura di 4 pagine di elenco telefonico islandese senza interruzioni, sciate sui sassi, insegnamento  della lingua italiana (anzi: la lingua di DMAX) agli islandesi, Miraglia non si è risparmiato neppure una titanica sfida a braccio di ferro con l’attore islandese Hafþór Thor Björnsson, l’uomo più forte d’Europa che interpreta il gigantesco  Gregor Clegane, la montagna che cavalca, ne Il Trono di Spade.

MANDATEMI A QUEL PAESE è la prima web series dalla natura “interattiva” e 100% digital
in cui sono proprio i fan i veri protagonisti: 12 contributi unici da non perdere
in pillole on line su DMAX.IT da lunedì 15 settembre

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *